TRANSLATE in your language

martedì 10 gennaio 2012

Passione fino alla fine - di Marco Musso

Adesso voglio un contatto,
uno scambio,
quella forma biunivoca di creazione,
di maturazione,
che guida e sottende ogni comunicazione.
Voglio il tuo sguardo,
il centro ed il fulcro del tuo interesse,
per proseguire il cammino e la discussione.
Voglio mani su di me,
carezze e calore,
per il piacere di creare emozione.
Voglio le labbra,
voglio la passione,
voglio sentirti in fondo
anche negli attimi.
Voglio l'amore, lo scambio,
la rigenerazione.
Voglio sentire sulla pelle
che cerchi qualcosa in me,
che cresci con me,
che io e te siamo insieme
e non disgiunzione.
Oggi nel sole che acceca il mattino
ho percepito il calore, il destino,
il lungo cammino che ti fa saltare
ostacoli ed offese volte a farti arrendere.
Io non mollo,
io non cedo,
io non mi fermero'.
Siamo carne e cuore,
siamo l'evoluzione,
che procede e si modifica
ma nel battere non ha attese.
Io sospinto dalla passione
non fermo questo cuore
che nel proseguire
guarda in faccia l'amore
fino alla fine.

Milano, 10 gennaio 2012 09.33 a.m.

pubblicata da Marco Musso il giorno martedì 10 gennaio 2012 alle ore 10.22

Nessun commento:

Posta un commento