TRANSLATE in your language

martedì 15 gennaio 2013

Sfiorami - di Marco Musso

Sfiora questa notte il mio pensiero libero,
note del cuore che di calore
sollevano in leggerezza questa tela,
questa vela pronta a salpare,
la dove il corpo non ha limiti,
dove ogni stella traccia i bivi di tutti i brividi
che in respiro riesci a donare o notte,
con la malizia e la nostalgia del giovane
avvezzo alla malinconia.
Non piangere per me,
per il mio tempo andato,
per un corpo consumato,
conquistato perso o depredato.
Io come poesia sarò libero nell'aria di diffondermi,
e nella musicalità magica delle parole
ritornerò ogni sera a cullarti anima mia,
in quell'angolo di cuore che non apri a nessuno,
li dove la parola d'ordine ho lacrima
apre le porte del tuo essere speciale,
li dove nessuno sarà mai padrone.
Chiudi gli occhi e accogli questa notte,
li dove nei sogni troveremo casa e riposo,
li dove l'unica condizione sarà l'amore puro. 

08 gennaio 2013 00.23

Nessun commento:

Posta un commento