TRANSLATE in your language

venerdì 23 dicembre 2011

Infinita - di Marco Musso

Oggi e' un giorno nuovo
una sfida ed il solito clima.
Oggi ho sfiorato la vita,
in cima,
quella voce graffiante
che tra dolori e colori
tra le note cerca il futuro,
in salita.
Oggi
su questo piano sempre in discesa
ho afferrato la mia amica,
persa e tradita,
triste e contrita,
da quel meccanismo che generando denaro
ha reso sterili tutte le emozioni.
Non mi arrendo, lo dico,
quando penso al tuo cammino,
non mi arrendo e lo urlo,
perche' il tuo talento
dal cuore mi ha colpito.
Cantanti, musicisti,
artisti e commedianti,
donano la loro anima
per salvare il prossimo,
condividono il dolore per la loro sensibilita'
e senza timori
la regalano a chi parole non ha,
a pezzi di cuore sparsi
per scelte ed eventi
soffocati da emozioni che non riescono a spiegare.
Tu come luce
in loro sai colorare
il braciere di vita che li porta ad avanzare.
Tu come anima
pura nella tua potenza
hai compiuto la magia
e da sette note
hai conquistato questo cuore
che in un soffio e' volato via.
Non arrenderti e lotta,
picchia giu' duro e lotta,
e quando sembra finita
squarcia anche questa ferita
perche' per la vita
la tua voce sara' infinita.

Milano, 21 dicembre 2011 20.38
pubblicata da Marco Musso il giorno venerdì 23 dicembre 2011 alle ore 14.43

Nessun commento:

Posta un commento