TRANSLATE in your language

martedì 13 novembre 2012

Voglio brividi d'emozione ed una lacrima di passione - di Marco Musso

Chiuse a due mandate,
nel mio cuore le parole,
quell'immagine riflessa
che di me è già sostanza.
Resto immobile al pensiero,
di una vita senza sole,
del mio cuore che esplode,
che di me sa tante cose.
Poi di colpo arrivi tu,
con la forza, l'irruenza,
con la pazzia e l'inesauribile tua energia,
con la voglia di cambiare,
dalla passione ricominciare.
In un battito scardini il mio cuore,
la mia voglia del tuo sole,
di quel filo cristallino,
che da dentro traccia il cammino.
Sento che a te dono tutto,
in fiducia ed in passione,
come energia del mio cuore,
pronto ad aprirsi, pronto ad esplodersi,
pronto ad urlarti il mio amore
che non cede, non si arrende
che a te in sincerità si rivela
come la mia persona
che dai pesi della vita
in una tua canzone ora vola.
Voglio, voglio, voglio,
voglio urlare,
gioire, credere,
commuovermi, amare,
voglio sentire il cuore,
l'adrenalina a mille,
voglio esondare di passione
e dalle vene commuovermi
di brividi d'emozione
e lacrime di gioia.
Voglia una vita piena,
limpida come la mia natura,
come l'impronta che sul terreno ho lasciato
come segno di quel che in vita
ho pienamente già vissuto.

Milano, 13 novembre 2012 15.34

pubblicata da Marco Musso il giorno Martedì 13 novembre 2012 alle ore 15.39

Nessun commento:

Posta un commento