TRANSLATE in your language

mercoledì 30 novembre 2011

Questo dono e' per te - di Marco Musso

Vola un foglio
sospinto dal vento
da quel movimento
che nell'aria trova refrigerio
e nel muoversi l'azione del divenire.
Vola il pensiero scritto
come parole il cui peso
sia dato solo dal suono e dall'emozione.
Vola come desiderio e speranza
di quest'anima mia
appesa fra sogni e la terra.
Vola come sensazione del crescere
come sollievo del vivere,
come direzione ed evoluzione
dal mio stato terrestre
verso il mio stato futuro ideale.
Tra sogni e miserie
tra frasi e macerie
ho piantato il paletto
un punto di riferimento
pronto a sorreggermi e motivarmi,
pronto a donarmi una nuova partenza.
Qui chiuso nel mio corpo
fra le pareti del mio essere
libero la mia anima
come essenza e fragranza del mio esistere,
volta a propagarsi e diffondersi,
pronta a raggiungerti,
a salvarti e curarti,
pronta a donarti
la mia capacita' nel discernere la luce,
ad amplificare i colori,
a tramutare il male in bene,
l'odio in amore,
pronta a farsi adottare
donandoti la mia piu' profonda emozione.
Io dono il mio cuore e l'amore,
come bene raro ed inesauribile
fonte di benessere e solarita'.
Io mi dono a te,
che sei pronta ad accogliermi
perche' in due si puo' camminare,
perche' in due sai si puo' risalire.

Milano, 16 novembre 2011 19.27

pubblicata da Marco Musso il giorno giovedì 17 novembre 2011 alle ore 14.53

Nessun commento:

Posta un commento